Eccomi .................... sto recuperando tutti gli arretrati dovuti a periodo di super-lavoro e super-rogne.
In primis il SAL Vanitoso!
Volevo riepilogare la situazione della 1a tappa, perchè ho pubblicato le foto man mano che mi arrivavano ma mai tutte insieme.
Queste sono le foto ricevute sinora:
Firstly, the Vanity SAL! I wanted to summarize the 1st step situation, because I published the pics as they arrived but never all together.
These are the photos I received so far:
Il 30 novembre scade la seconda, Vi aspetto. On November 30th ends the second one, I'll be waiting for you.
Fiore
lovely.....
RispondiEliminaI so love this design! Wished I could have join this SAL if I didn't already have plenty of projects on the go...
RispondiEliminaeverybody did a great start
RispondiEliminacongrats girls =)
happy stitching
xxxx
Sono tutti bellissimi, complimenti, io invece mi sono arenata... ancora non ho terminato ne la prima ne la seconda tappa!
RispondiEliminaSicuramente con tutti quegli sfondi pieni sarà un lavorone. Vi seguirò da lontano, invidiando la vostra pazienza e costanza.
RispondiEliminaRoberta
Senti chi parla! Tu sei sempre precisissima con le tappe ed hai una produttività da fare invidia! Il lavoro è un lavorone, effettivamente. Ma un pochino alla volta, con il supporto reciproco, andiamo avanti.
EliminaUn abbraccio.
Fiore
tanti complimenti anche da parte mia , siete tutte bravissime e velocissime .. tornerò ancora a trovarti per vedere i progressi !
RispondiEliminaun abbraccio Luly
Luly cara, come sono felice di leggerti.
EliminaRagazze mi è cascata la mascella....sono a bocca aperta e non riesco piu' a chiuderla...troppo bello questo ricamo.
RispondiEliminaNOn vedo l'ora di iniziarlo a gennaio...ho tutto il materiale pronto.
Clap clap clap a tutte.
brave
Oh dear,I am so far behind already - but I promise I will do my best to catch up soon my dear! x
RispondiEliminaI understand you very well. Too many things to do! The only thing I can tell you is the more you stitch it the more you want to do it. Come on, catching up is easier than you think. By the way, you can end when you want.
EliminaBye, sweetie. I look forward to seeing your work
hoooo bravo a toutes, c'est superbe
RispondiEliminabises
Véro
Carissime ragazze sono ammirata da cotanta bravura...troooooppooooo brave!!!
RispondiEliminaBacioni Faby
Hem! Il mio lavoro è quello presentato in maniera più stropicciata e disordinata. Spero di recuperare. Per il resto, come ho già detto altre volte, è meno difficile di quanto si pensi.
EliminaCiao!
Che bello vederli tutti insieme!
RispondiEliminaSono proprio contenta di essermi unita a questo sal. Fiore alla fine hai scelto anche tu il lino consigliato dall'autrice?
Bacioni a tutte
Clara
Non ti dico! Avevo quasi finito la prima tappa sul lino azalea PR ma mi sono resa conto che non andava proprio bene con la stanza dove appenderò il ricamo finito. Quindi, ho ricominciato da capo (!) ed anche per questo motivo ho terminato tardi la prima tappa ed ora devo correre per la seconda. Il lino consigliato non mi piace molto, però, come vedrete alla fine, era l'unico che sposasse bene con l'ambiente dove è destinato. Avendo lavorato sul rosa, devo dire che veniva proprio bene, ma mi sono dovuta adeguare perché è troppo un "lavorone" per sprecarlo.
EliminaCiao, cara Clara. Un bacio.
Fiore
Ciao,complimenti a tutte quante sono meravigliose le prime tappe!!!!!
RispondiEliminaDevo ammettere che il lino scuro ci sta benissimo,io aspettavo di vedere come usciva sull'azalea perche' in futuro l'avrei ricamato su quello,ma il chocolate e' la morte sua!!!!!!Mi spiace non ricamare con voi,ho finito once finalmente,adesso mi riposo un po'il braccio.....
Continuo a seguirvi,e' davvero un bellissimo ricamo!!!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Baci.
Romina.
Quante magnifiche interpretazioni, bravissime!
RispondiEliminacri
Ciao Fiore, questo post me lo ero persa.....Vedo che alla fine hai optato per la tela suggerita, d'altronde se l'azalea non ti convinceva hai fatto bene.
RispondiEliminaVederli tutti insieme fa effetto....bellissimi!
Ho finito la seconda tappa, domani al più tardi ti mando la foto.
Buona giornata
Mila