mercoledì 24 ottobre 2012

L'arte di arrangiarsi - The art of getting

In questi giorni a guardare tutte le splendidissime foto sui vari blog che parlavano di "quanto è stata bella Abilmente, che begli acquisti che si potevano fare e quanta gente che c'era" mi è preso il magone, forse è anche per questo che manco da un pò!
Last days, looking at all those very splendid pics on several blogs that talked about "what beautiful was Abilmente, what gorgeous purchases you could do and how many people there was" I got choked up, maybe it's the reason why I miss for a while!
Va bene, lo so, chi come me ama le cose fatte a mano non poteva mancare. E vabbè, dico io, e se uno proprio non può andarci che fa? Si arrangia come può!
Okay, I know, people like me who love handmade things could not miss. And oh, I say, and if one person can't go to, what he can do? He tries to do the best he can!
E io mi arrangio andando domenica prossima a Creattiva, che per la prima volta si tiene a Napoli. Non sarà la stessa cosa di Abilmente ma sono certa che qualcosuccia da vedere ci sarà.
And my best is I'm going next Sunday to Creattiva, held for the first time in Napoli. It will not be the same as Abilmente, but I'm sure there will be something interesting to see.

E poi mi rifaccio anche andando ad Abit.ar, che si terrà ad Arezzo la prossima settimana. Pare ci sia anche un reparto per gli hobby ed il ricamo.
And then I'm also going to Abit.ar, held in Arezzo next week. There is also a section for hobbies and embroidery.


Un benvenuto a Fanila, McKenna, Carolyn, Peonia, Klara154 e Daniela. Su Carolyn ed il suo blog farò a breve un post.
Welcome to my new friends Fanila, McKenna, Carolyn, Peonia, Klara154 e Daniela. About Carolyn and her blog in a few time I'll write a post.

Fiore

6 commenti:

  1. anchio vado a napoli, parto domani mattina, però domenica sono già di partenza, uffa, sarebbe stato bello conoscerti

    se riesci ad andare sabato, magari possiamo conoscerci, ti lascio il mio numero, così magari se riesci mi contatti

    3491855618

    RispondiElimina
  2. Sure you'll have a great moment =)
    Enjoy
    xxxxx

    RispondiElimina
  3. ricordati che a fine novembre c' è anche a firenze ^_^

    RispondiElimina
  4. Se ti può consolare ci sono due cose che ti dirò col cuore in mano: la prima è che ad Abilmente ho visto certi comportamenti da parte di alcuni standisti che mi hanno delusa profondamente e hanno tolto un pò di magia a quello che era per me un sogno durato un anno intero, e secondo è che invidio profondamente la cornice meravigliosa in cui si tiene questa edizione di Creattiva: vuoi mettere con il paesaggio industriale, piatto e nebbioso di Vicenza? Se potessi verrei lì solo per Napoli! Perciò mi spiace se con tutto il parlare di Abilmente non abbiamo pensato a quelle che non potevano venire, ma almeno adesso potrai prenderti una piccola rivincita! E poi tu vedi anche i Cenini ad Arezzo! 2 a 0 x Fiore!
    Nena

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore non ero a conoscenza di "Creattiva" alla mostra d'Oltremare, sicuramente sarà molto interessante. Peccato che sono fuori, altrimenti sarebbe stata un'occasione per conoscerci. Un abbraccio alla prossima
    Complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina