lunedì 17 settembre 2012

Schema Noel di Passione Ricamo - NOEL by Passione Ricamo

Mamma mia che tentazione!
Ho ordinato uno schema di Laura che avevo adocchiato da un pò di tempo e mi è appena arrivata a casa questa meraviglia!
Oh my God, what a temptation! I've ordered a Passione Ricamo pattern I glanced at some time ago and I've just received this gorgeous kit:


Ho troppi "lavori in corso" ma è così bello, pronto da cominciare, abbastanza facile da eseguire. E' lì che mi guarda, con gli occhietti dolci della mia amica Laura (la designer di PR), dal cestino dei "farò", tentandomi con il pensiero che in un batter d'occhio è Natale. Resistero?
I've so many projects I'm working to, but it's so cute, ready to start, pretty easy to stitch: it looks at me, with the sweet eyes of my dearest friend Laura (Passione Ricamo designer), from the basket of my "I'll do", tempting me with the recollection that in a few time it's going to be Christmas. Will I resist?

Benvenute alle mie nuove amiche Veronique, Stefania, Savina, Valentina, Sticksuse, Ljerka e Daniela. Mi fa tanto piacere avervi qui.
Welcome to my new friends: Veronique, Stefania, Savina, Valentina, Sticksuse, Ljerka e Daniela. I'm so happy you're at me!

Fiore

14 commenti:

  1. Eccomi qua Fiore, visto che ci troviamo? Anche io ho in lista questo schema, ma pensavo di prenderlo ad Abilmente anche se credo che resterà nel cassetto fino al prox anno....
    Nena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nena! Tengo le dita incrociate, ma forse riesco a venire ad Abilmente! Forse ...
      Fiore

      Elimina
    2. Forse mi sbaglio ma mi pare di aver capito che sei di Napoli, se è così ti ammiro, è davvero un bel viaggietto fin qua. Dico qua perchè io sono di Padova e quindi Abilmente è a un tiro di schioppo, ma anche la mia presenza è seriamente condizionata dai miei tre tati, due dei quali ancora all'asilo e si sa, da adesso a Natale ogni momento è buono x beccarsi qualche malanno! Io cmq sono fermamente intenzionata ad andarci il venerdì all'apertura, spero di vederti!
      Nena

      Elimina
  2. E' stupendo! Certamente lo lavorerai in fretta, immagini, per Natale!
    Grazie infinite per il tuo "benvenuto".
    Con tanto affetto
    Savina

    RispondiElimina
  3. What a pretty design. Looking forward to seeing it stitched!

    RispondiElimina
  4. merci, c'est un plaisir de te conaitre
    amicalement
    Véro

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore, grazie per i complimenti è una gioia grande averti come sostenitrice ed amica , ma sei bravissima e che perfezione anche il tuo blog mi piace molto è fresco e luminoso.
    Ti ringrazio per l'invito al sal ma non arrivo proprio con i tempi
    tra lavoro e i tre figli sono abbastanza presa e le scadenze mi mettono a disagio anche se l'idea è bellissima ( e anche lo schema), ma chissà non disperiamo forse quando sono meno presa.
    Un abbraccio e grazie ancora
    Mariacristina
    Stoffe e Fantasia

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, essere molto felice di ricevere sul mio blog è un piacere fare nuove amicizie sempre tornare, ho visitato molte volte il tuo blog è favoloso amato il loro lavoro. Che dire Sal vorrebbe partecipare, si riesco a farlo? Un grande abbraccio e ti seguirò di nuovo qui più spesso al blog. Beh, se volete corrispondere in inglese non esitate.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, lo schema e' stupendo, molto elegante!Ho letto che forse vai ad Abilmente mi piacerebbe anche a me andare...ma per me e' fattibile solo di domenica!staremo a vedere!buona serata

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore
    Lo schema è bellissimo e mi sa che lo acquisterò anche io alla mostra di Formigine. un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  9. ciao troppo bello lo schema!! per natale ci riuscirai...su su a lavoroooooo

    RispondiElimina
  10. L'ho visto realizzato ma sai che non mi ha mai seriamente preso?
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Gli schemi di Laura sono sempre bellissimi e di grande effetto, questo è molto elegante.
    Io probabilmente andrò a Creattiva a Bergamo e mi sono già messa da parte i soldi per farmi qualche regalino allo stand di Laura. :)

    RispondiElimina
  12. Hai ragione è proprio bello questo schema e natale si avviccina ... quindi non puoi non resistere alla tentazione!

    RispondiElimina