giovedì 2 agosto 2012

La pesca agli UFO! Fishing in my UFO's bag!


Ho tanti di quegli UFO che gridano ad alta voce dalla mia borsa. Sono riuscita a completare queste due scatoline di Sajou. Nel frattempo la pesca agli UFO continua, chissà se non riesco a completare qualche altra cosa!

I have so many UFOs! They scream from my UFO's bag. I finally finished these two little Sajou boxes. In the meanwhile the "fishing" in my UFO's bag goes on, I wonder if I can complete some other cross stitch works!

Fiore

3 commenti:

  1. Very nice...it is a good feeling when more than one gets finished!

    RispondiElimina
  2. Brava Fiore!!!!
    Anch'io ho lì un sacco di UFO e non mi decido mai a prenderne in mano anche solo uno per finirlo...

    RispondiElimina
  3. complimenti!! sono bellissime! quella a destra poi è una vera chicca..!!

    RispondiElimina