domenica 12 agosto 2012

Finalmente un pò di riposo! Finally a little rest!



Che giorni estenuanti! Troppe cose da fare e, ahimè, niente crocette!
Ma ora, finalmente, un pò di riposo anche per me! Non sono riuscita nemmeno ad organizzare il tanto desiderato viaggio in Provenza. Vabbè, tanto è meglio andarci tra giugno e luglio, così si possono vedere le meravigliose estensioni di lavanda e girasoli in piena fioritura, che era la cosa che più desideravo considerato il mio amore per i fiori! Girasoli e lavanda ormai sono stati raccolti.
In compenso, un pò di mare pulito, roccioso e cristallino in quel di Maratea e dopo si vedrà.
Cosa porterò con me? Ho così tanti lavori in corso che ho l'imbarazzo della scelta, sicuramente una tovaglietta Rico piena di conchiglie e stelle marine, il Mistery Sal ed il Sal Medievale di Passione Ricamo, una mia piccola creazione in corso di lavorazione (poi ve la mostrerò), uno schema HEAD di Jo Lynch, la tenda all'uncinetto a cui sto lavorando da tempo perchè è un "lavorone". Lo so sono troppe cose per sole due settimane, ma ho bisogno di avere più progetti con me, altrimenti sento la nostalgia delle mie cosine ricamine e non è detto che non mi manchi tutto il mio tesoro di schemi, stoffe, filati, perline ed attrezzi vari.
Non so se riuscirò a postare, perchè ho difficoltà con la linea internet. Ma non si sa mai ...
Per ora vi auguro di trascorrere dei begli attimi di riposo, di avere un pò di tempo da destinare a tutte quelle cose che durante l'anno avete il desiderio di fare ma proprio non ci riuscite per mancanza di tempo. Io ce la metterò tutta!

What exausting days! Too many things to do and, dear me, no stitiches at all!
But now finally a little rest for me! I couldn't even organize my tour in Provence and I longed for it so much.
It doesn't matter, probably best leaving next June or July, so I can see the wonderful sunflowers and lavender fields, that were the most importat reason of my tour because I'm fond of flowers. Sunflowers and lavender were picked up by now.
As compensation, a little bit of crystal clear rocky waters in Maratea and then I'll see.
What will I take with me? I have so many projects to choose. Surely a little Rico tablecloth full of blue seashells and sea stars, then two Passione Ricamo SALs, a little creation of mine (I'll show it to you sooner or later), a Jo Lynch project from HEAD, a crochet curtain. Too many things for only two weeks off, I know, but I need them not to feel nostalgia for my stash.
I don't know if I'll be able to post something in the meanwhile.
For now I wish you to spend some relaxing time to do all the things you like but you can't do generally for lack of time. I'll do my best!

Fiore

6 commenti:

  1. Buone vacanze e buone crocette!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Anche per me sono cominciate le vacanze dopo gli ultimi giorno di lavoro da panico! E anch'io ho messo in valigia un paio di sal... è meraviglioso ricamare nel fresco dei monti! Riposiamoci allora! Buone vacanze e buone croccette e quant'altro ti diletterai a fare.
    Alice.

    RispondiElimina
  3. Riposati e goditi questi giorni e fai tante xxxxx!!
    Anto

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, vi pensero' tutte.
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Buona vacanze! Nel frattempo ho rodinato lo schema e alcuni materiali per il SAL, speriamo arrivi tutto in tempo. Ho messo il logo sul blog.
    Ciao
    Irene

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, bentornata! Allora, sono arrivate quasi tutte le perline, i moulinè e la stoffa. Cavolo se è rigida, l'avessi saputo avrei preso una zweigart invece della permin, sta in piedi da sola!! Il colore non è male, ma non è neanche il massimo, certo, il ricamo risalterà, userò quella, sempre se riesco a tenerla in mano!! Sono ancora in attesa dello schema.

    RispondiElimina